среда, 25 апреля 2012 г.

Come è iniziato tutto ...


Tutto è cominciato tre anni fà quando per caso navigando in internet ho scoperto per me un nuovo mondo della bellezza di arte “fai da te”, dove donne straordinarie ti travolgono in una avventura passionale e emozionante di creatività.
Da un pò vivo in Italia, qui l’arte si respira quotidianamente ed è impossibile non contagiarsi. Ho cominciato a dipingere con Marzia di Somma, usando il metodo “One Stroke” e “Dive on paint”. Questo stile mi ha appassionato fino al punto, che sono diventata un’insegnante certificata O.S.C.I I° livello.
Poi, un giorno, ho incontrato Anna Ricciardi .... lei mi ha dato in mano un pezzo di argilla, e fu fatta la dolce magia .... adesso non posso stare un giorno senza ....

Da piccola avevo sognato di progettare mobili ed arredare le case. Quando, un lontano 1984, mi sono laureata in Ucrainian State Forestry University nella mia città natale: L’viv, il mio desiderio svanì in mezzo alla quotidianità .... ma destino volle che nel 2003 in Accademia della Moda di Napoli, mi sono diplomata come Interior Designer. Oggi per personalizzare i miei progetti di arredamento spesso uso ogetti dipinti e fatti da me, che permettono di dare forma alle mie fantasie. Specialmente mi piace la ceramica, che ha particolare eleganza e semplicità, riempie la casa di dolce magia, creando un’atmosfera di benessere e piacere. Anche voi potete personalizzare la vostra casa con propri lavori. Perciò ho deciso di condividere con voi le mie passioni.

Комментариев нет:

Отправить комментарий